Giovedì 1° agosto sarà inaugurato il punto vendita InCoop di Masullas. Salgono così a 81 le filiali a marchio Supermercati Coop Di Sardegna presenti nell’isola.
Sito in Via Cappuccini 19, il punto vendita presenta una superficie di 320mq: sarà, infatti, un piccolo negozio al dettaglio caratterizzato dai reparti serviti ortofrutta, salumeria e gastronomia. Altresì, saranno attivi la panetteria, i surgelati, le bevande fresche e l’enoteca.
La qualità e la convenienza saranno garantite dalla presenza dai prodotti a marchio Coop, con una particolare attenzione rivolta agli Spesotti, la nuova linea a marchio Coop con prezzi super convenienti “a prova discount”. In più, saranno presenti: i prodotti delle linee Fior Fiore Coop con le eccellenze della gastronomia italiana; i prodotti BeneSì dedicati ai clienti con esigenze specifiche (senza glutine, senza lattosio); i prodotti Vivi Verde, biologici ed ecosostenibili; i prodotti Coop D’Osa per la realizzazione di ricette facili e veloci; e, infine, i prodotti delle linee Coop dedicati al pet food e al settore chimica.
Per rendere l’esperienza d’acquisto ancora più speciale, soprattutto per i più piccoli, sono stati posizionati dei mini-carrelli che i bambini potranno utilizzare autonomamente per accompagnare i più grandi a fare la spesa.
Per l’inaugurazione del 1° agosto, nel punto vendita di Masullas, sarà presente uno stand dedicato a NOVA AEG, il fornitore di energia elettrica e nazionale di Nova Coop; mentre un ulteriore spazio sarà presidiato dall’azienda F.lli Cellino per presentare la nuova pasta prodotta col Metodo Alma® https://www.pastacellino.it/
Infine, sarà possibile registrare le tessere fidelity Coop che permetteranno ai clienti di usufruire di specifiche offerte e di accumulare punti che, in determinati periodi dell’anno, potranno essere trasformati in sconti sulla spesa.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento