Redazione
______________________
La comunità parrocchiale di Sanluri si appresta ad accogliere le reliquie di Santa Bernardette da Lourdes.
Le reliquie saranno ospitate in parrocchia mercoledì 17 luglio e giovedì 18 luglio. «Un grande dono per la nostra comunità – spiega il parroco Don Mariano Matzeu – Lourdes viene a farci visita con le reliquie di Santa Bernardette la custode autentica del grande messaggio della Madonna. Saranno due giorno intensi di devozione e preghiera e ci onorerà della sua presenza anche il l’arcivescovo monsignor Miglio».
Questo il programma. Mercoledì le reliquie arriveranno in parrocchia alle 17,30. Alle 18 recitazione del Rosario meditato. Alle 19 Santa Messa presieduta dall’arcivescovo di Cagliari monsignor Miglio. Alle 21.30 Santa Messa dei giovani presieduta da don Carlo Rotondo. Al termine della messa verranno benedetti i Flambeaux.
Giovedì 18 alle 7.30si svolgeranno lodi mattutine. Alle 8 celebrazione della Santa Messa. Alle 9 Adorazione Eucaristica. Alle 10.30 Santa Messa degli ammalati. Alle 12Angelus. Alle 15 Coroncina della Divina misericordia. Alle 16 Saluto della reliquia e partenza per la parrocchia di Quartu.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento