Redazione
_____________________
Si è svolto domenica 10 dicembre, il campionato regionale di ciclocross “Trofeo Città di Guspini“, organizzato dalla unione ciclistica Guspini.
Percorso con alternanza di vari terreni: cemento, sterrato, asfalto, sabbia, presenza di ostacoli artificiali e naturali nel quale hanno gareggiato gli atleti di diverse società provenienti da ogni parte dell’isola.
Conquistano il titolo regionale Pier Andrea Carta, categoria junior e Alessio Saddi, master 5. Ottimo il piazzamento di Gabriele Marrocu ed Edoardo Mocci, che nella categoria allievi 1° anno salgono rispettivamente sul secondo e terzo gradino podio mentre si posiziona all’ottavo posto Alessio Lampis e Tommaso Urracci alla decima posizione. Buoni anche i risultati della categoria allievi secondo anno che terminano la gara con il quarto posto di Leonardo Murgia, l’ottavo di Thomas Frau e il nono di Davide Dessi.
Nella gara di 40 minuti che vede la partecipazione delle categorie juniores e master 4/5/6/7e 8, dopo la conquista del primo posto Di Pier Andrea Carta che conquista anche la maglia regionale della specialità, entrano in classifica l’ottavo posto di Nicola Olla, il nono di Lorenzo Tuveri e l’undicesimo posto di Gianluca Sanna. L’M5 Alessio Saddi, con la sua gara accorta conquista la maglia regionale della categoria.
Molto soddisfatti i dirigenti della società che si complimentano con tutti gli atleti.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento