La candidatura a Sindaco per il prossimo quinquennio è la conseguenza di un’attenta analisi del lavoro fatto in questi ultimi 5 anni.
Solo consentendo continuità al percorso iniziato, si potrà garantire per Arbus, per i suoi cittadini, un vero futuro.
Sono tante le potenzialità che Arbus offre, con il suo immenso e variegato territorio, con le sue enormi opportunità.
Sono consapevole, siamo consapevoli, che la strada è ancora lunga, però in questi 5 anni abbiamo sicuramente cambiato la rotta verso prospettive migliori.
Mi ricandido con un gruppo forte, amalgamato, dove gli aspiranti consiglieri sono stati individuati sulla base delle loro esperienze personali e professionali. È importante quanto necessario poter beneficiare infatti di conoscenze su materie e argomenti, che torneranno utili nel prossimo quinquennio. È impensabile poter governare senza la collaborazione di persone che possono realmente fornire informazioni e suggerimenti, utili per programmare lo sviluppo economico e sociale del nostro territorio. La carenza nelle risorse finanziarie e i pochi dipendenti a disposizione nei piccoli Comuni, impongono la necessità di avere il supporto di persone preparate e contemporaneamente attaccate ai luoghi dove si è nati e cresciuti, coscienti che se le cose vengono fatte con amore è possibile poter raggiungere risultati significativi.
Abbiamo già gettato le basi per raggiungere mete importanti, convinti sempre di più che si sta vivendo un’epoca in cui saranno fondamentali i risultati conseguiti e il fare.
Come 5 anni fa, anche stavolta preferisco evitare di illudere gli elettori con slogan, ormai superati, di breve durata, ma con la promessa che farò di tutto e faremo di tutto per permettere ad Arbus, di poter essere considerato con dignità e rispetto da chiunque. Governare altri cinque anni, sarà determinante per tradurre in fatti i nostri progetti ambiziosi di crescita e sviluppo.
Per proseguire l’opera, il 25 e il 26 ottobre chiediamo fiducia ai nostri elettori e concittadini.
Avremo bisogno di tutti e a tutti chiediamo di starci vicino.
Antonello Ecca
Candidato Sindaco Arbus
GRUPPO ABC 2020 – 2025
Aggiungi Commento