di Gianni Vacca
________________
La musica ritorna in piazza anzi nella magnifica location dell’Anfiteatro Comunale “Sandro Usai” che martedì 24 agosto chiuderà con il concerto di Maria Giovanna Cherchi, inizio alle 21.30, i festeggiamenti in onore di San Lussorio Martire.
Da anni la cantante di Bolotana, attualmente la nostra miglior interprete di musica etnica, conosciuta e apprezzata ormai anche a livello internazionale canta la Sardegna attraverso le canzoni, quelle tradizionali che non mancherà di proporre nella serata del 24 agosto ma anche nuove produzioni. “Non scendo mai dal palco dopo aver cantato “Deus ti salvet Maria” senza versare una lacrima” dice la bella e talentuosa cantante bolotanese. Vastissimo il suo repertorio tra questi i classici e popolarissimi “No potho reposare”, “Mediterranea”, “Duru duru”, “Passu torrau” e “Ponti mannu” che sicuramente non mancherà di proporre in quella che si preannuncia una magnifica serata di musica.
Per assistere al concerto è necessario essere in possesso del Green Pass.
L’organizzazione è a cura del Comitato San Lussorio Martire e della Pro Loco con il patrocinio del Comune di Arbus – Arbus Turismo.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento