Con le finali disputate sabato 15 e domenica 16 gennaio s’è conclusa la settima edizione del torneo Doppio Sotto l’Albero 2021.
Un’edizione da record. Ben 30 le coppie iscritte con la prima volta, in contemporanea, dello svolgimento del doppio Under 10.
Nella categoria Misto una menzione particolare va alla coppia formata da Giampietro Pani e Clara Tatti, i nonni del torneo con i loro uniti 142 anni. Ha fatto da contraltare la coppia Alberto Pani e Marina Spina con appena 25 anni in 2. Peccato la casualità del sorteggio non abbia permesso lo scontro generazionale in campo per stabilire se, la saggezza ed esperienza dei nonni, fosse superiore alla spensieratezza e freschezza dei nipoti.
A conclusione di 54 partite i vincitori sono stati: Daniele Pusceddu / Fabio Atzeni nel maschile; Michela Atzeni / Maria Rita Saba nel femminile; Rita Saba / Fabio Atzeni nel misto, Lorenzo d’Agostino / Federico Pani tra gli Under.
Terminato il torneo, l’attività del club non si ferma. La macchina organizzatrice è pronta a partire nella programmazione del torneo sociale di singolo che andrà a disputarsi da metà febbraio.
In questo lasso di tempo continueranno le lezioni della scuola tennis e i soci incroceranno le racchette con le sfide sociali.
Aggiungi Commento