Primi classificati gli ospiti della Residenza San Giovanni di Pabillonis, che saranno premiati giovedì 31 agosto
_________________________________________
di Anna Luisa Garau
_______________
È giunta l’ora di premiare i lettori de La Gazzetta che hanno partecipato al concorso “Raccontiamo la preparazione de S’acua de Froris, della preparazione dell’oleolito di iperico e della Barca di San Pietro“, conclusosi il 5 luglio scorso, con la finalità di far conoscere antiche tradizioni del Medio Campidano. In tantissimi hanno partecipato, tante sono state le mail arrivate dalla penisola e tanti gli sponsor, della Sardegna e della penisola che hanno a titolo gratuito messo a disposizione dei premi di qualità.
I vincitori sono undici. I primi classificati sono gli ospiti della residenza San Giovanni di Pabillonis (referente Angela Pinna), che giovedì 31 agosto, riceveranno una targa ricordo delll’amministrazione comunale di Pabillonis, un abbonamento annuale la Gazzetta del Medio Campidano e diversi libri pubblicati dalla Mediatre srl, editrice de La Gazzetta del Medio Campidano).
Gli altri premiati sono: Maria Sofia Atzori di Sardara (Taglio piega e rituel offerto da “Mara Salone Marà Hair salone autorizzato Degradé Conseil, in viale Rinascita 71 a San Gavino Monreale); Agnese Casula di Villamar (Trattamento osteopatico offerto dal dott. Luca Flore (osteopata ) via Nazionale 120- Villacidro); Anna Rita Cossu di Pabillonis (Kit di oli essenziali offerti dalla Consulente di bellezza Lucia Mezzomonaco-Bologna); Desiderio Davare di Canazei di Fassa (libro e abbonamento a La Gazzetta del Medio Campidano); Mara Feroldi di Lodi (Libro dello scrittore Marcello Atzeni); Alessandra Frau di Pabillonis (cena per due nell’ agriturismo Surbiu, località Surbiu, Pabillonis); Maria Lisci di Pabillonis (pizza per due offerta dalla “Pizzeria La padellaccia” via Vittorio Emanuele 13 Pabillonis); Serena Longoni di Quartu Sant’Elena (lettura sulla Matrice del destino offerta da Maria Vittoria Pieralisi – Creatrice del Metodo “Numerologia Comportamentale”); Oratorio San Domenico Savio (referente Miriam Piu) Gonnosfanadiga (Giochi vari, abbonamento a La Gazzetta del Medio Campidano); Antonella Salaris di Pabillonis (tatuaggio offerto da Da Lorash art tatto Pabillonis).
Congratulazioni ai vincitori che saranno contattati tramite mail o telefono dalla redazione.
Si ringraziano tutti coloro che in diversa veste hanno collaborato alla realizzazione del concorso.
I vincitori dovranno inviare via mail una foto che saranno pubblicate nel prossimo numero de La Gazzetta del Medio Campidano nel formato cartaceo e sulla pagina social.
Aggiungi Commento