Tragico incidente questa mattina sulla provinciale 55 fra Serrenti e Serramanna. Stavano andando in piscina a Serrenti la conducente e le passeggere della Ford Focus caduta in un canalone sulla provinciale fra i due paesi. Nell’incidente ha perso la vita Rita Cossu, di 67 anni, di Serramanna, ferite altre due donne ed un uomo.
I tre sono stati trasportati con codice rosso nell’ospedale Marino di Cagliari. L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 vicino al chilometro 2,500 della provinciale. Secondo una prima ricostruzione effettuata dai carabinieri, l a Ford Focus è andata a urtare una Fiat Punto che stava svoltando. Dopo l’impatto laterale, la Focus ha urtato il guard-rail sfondandolo.
La vettura, dopo un volo di circa otto metri, è finita in un canalone pieno d’acqua, ribaltandosi. Immediata la richiesta di soccorsi e l’arrivo sul posto delle ambulanze del 118, dei vigili del fuoco e dei carabinieri. Arrivati da Cagliari e Sanluri anche i sommozzatori. Gli occupanti della Focus sono stati estratti dall’abitacolo della vettura, ma per Rita Cossu non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nell’impatto con in canale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento