di Carlo Fadda
_____________________________
Il settimo motoraduno che si svolgerà a Barumini tra un mese.
È un evento tanto atteso dai vari Motoclub, singoli motociclisti e appassionati delle due ruote dell’intero territorio regionale.
Si riparte quindi con tanto entusiasmo dopo il successo dello scorso anno con la presenza di oltre 700 motociclisti.
Rombo di motori, sfilata colorata, stand, drink & food, gadget, ristoro, animazione, dj set e musica live tutto il giorno: questo è il programma per il settimo motoraduno, organizzato dai Moto club locale Nuragic Bikers presieduto dall’infaticabile Alessandro Casula.
Sono attese centinaia di moto di vario tipo, cilindrata e marca di nuova costruzione, ma anche storiche e d’epoca.
L’evento è previsto per domenica 29 settembre nella Piazza Santa Lucia nel centro del paese, che coinvolgerà anche tutte le strade adiacenti, dove si potranno ammirare centinaia di moto.
Alle 9 le iscrizioni, alle 10 open bar Dj set, alle 12 un giro turistico dei centauri nei paesi limitrofi per ammirare i monumenti archeologici, storici, architettonici e ambientali del territorio, in primis il nuraghe Su Nuraxi patrimonio mondiale dell’Unesco dal 1997.
Si prosegue alle 13,30 con il pranzo di gruppo nei vari ristoranti e punti di ristoro.
“Tutto il nostro numerosissimo gruppo ha voglia di accendere i motori e ripartire da dove ci eravamo lasciati nel 2023. Un caloroso ringraziamento va al direttivo, a tutti i nostri sostenitori e lo staff composto da oltre 50 appassionati anche dai paesi limitrofi, al Comune di Barumini, attività e persone che hanno reso possibile la realizzazione di questa colorata e divertente manifestazione motociclistica”, afferma il presidente Alessandro Casula.
Alle 15 si riprende con le premiazioni dei gruppi e dei singoli partecipanti organizzato dal Motoclub Nuragic Bikers, e a seguire in Piazza Santa Lucia animazione per i bambini.
Alle 15,30 ha inizio Live rock band con l’esibizione dei gruppi Billy Boys, After Midnighters 00.01 e Slackers Bunch.
Infine, si prosegue con Dj set sino a notte inoltrata.
La quota di partecipazione è di 30 euro che comprende iscrizione e pranzo.
Per le iscrizioni e prenotazioni pagina Facebook Nuragic Bikers, oppure telefonare a Giampaolo 347 8844092 o Alessandro al 347 7152756.
Aggiungi Commento