Fino al 3 aprile i mercati civici di Cagliari rimarranno regolarmente aperti dal lunedì al sabato, secondo il consueto orario: dal lunedì al venerdì dalle 7 alle 14 e il sabato dalle 7 alle 15.
Al mercato di San Benedetto: sono previsti due accessi per il pubblico uno lato via Bacaredda e uno lato via Tiziano. Numero massimo di persone consentito all’interno del mercato: 200 persone.
Al mercato di via Quirra: l’accesso è quello che si trova a lato della scala mobile. Numero massimo di persone consentito all’interno del mercato: 80 persone.
Mercato di Is Bingias: accesso lato via Curtatone. Numero massimo di persone consentito all’interno del mercato: 30 persone.
Mercato di Sant’Elia con accesso a lato della scala mobile. Numero massimo di persone consentito all’interno del mercato: 15 persone.
Mercato di Santa Chiara: accesso alle Scalette Santa Chiara. Numero massimo di persone consentito all’interno del mercato: 6 persone.
In una nota diffusa dal Comune si chiede ai cittadini “la massima collaborazione nel rispettare la distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro tra le persone e di evitare assembramenti all’interno del mercato”.
Cagliari: restano aperti i mercati civici ma con nuove regole che limitano gli accessi

Aggiungi Commento