Mons. Roberto Carboni, vescovo di Ales-Terralba, ha proceduto a nuovi trasferimenti e nomine:
Don Giorgio Lisci lascia le parrocchie del S. Cuore e della B. V. di Lourdes in Gonnosfanadiga, e viene nominato parroco delle parrocchie di S. Maria Maddalena in Uras e di S. Nicolò Vescovo in San Nicolò d’Arcidano.
Don Luca Pittau lascia la parrocchia di Pabillonis e viene nominato parroco delle tre parrocchie di Gonnosfanadiga: S. Barbara, S. Cuore e B. V. di Lourdes.
Don Fidele Kotho lascia le parrocchie di Gonnosnò, Figu e Sini e viene nominato amministratore parrocchiale della parrocchia S. Maria della Neve in Pabillonis.
Padre Cletus Obijaku lascia la parrocchia di Morgongiori e viene nominato amministratore parrocchiale delle parrocchie di S. Elena in Gonnosnò, Natività di Maria Vergine in Figu e di S. Chiara in Sini.
Padre Mathew Sumni Massawe continua il suo servizio nelle parrocchie di Pau e Villa Verde e viene nominato Amministratore parrocchiale anche della parrocchia di S. Maria Maddalena in Morgongiori
Questi trasferimenti dovranno essere resi esecutivi a partire dal primo settembre 2024, concordando col vescovo o col vicario generale la data di ingresso dei nuovi parroci o amministratori parrocchiali nelle nuove parrocchie di destinazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento