Sport e cultura si incontrano per un appuntamento da non perdere.
Per domenica 3 Febbraio Mariposas de Saridinia sta organizzando una passeggiata tra i colori del mare d’inverno da Pistis a Torre dei Corsari, fino alla “Casa del Poeta”, accompagnati da racconti e letture.
Davanti ad un panorama mozzafiato in cui la natura dominca sul resto per gli escursionisti ci saranno i racconti dei luoghi e sotto il secolare ginepro che fu la “Casa del Poeta”, i partecipanti raccoglieranno le proprie suggestioni in un gioco di scrittura e disegno creativo. Orario e punto di incontro: ore 10 parcheggio ristorante – Spiaggia di Pistis, Arbus.
Per info e prenotazioni mandare una mail all’indirizzo di posta mariposasdesardinia@gmail.com, oppure telefonare ai: 3807133146 – 3276677490.
Aggiungi Commento