È stata una giornata all’insegna del glamour e della raffinatezza, quella che il 6 dicembre si è svolta nel negozio Musa Spazio Moda. Un evento interamente dedicato agli sposi e al matrimonio, con la partecipazione di diversi imprenditori specialisti del settore sposi.
Erano presenti all’evento: Studio Fotografico Altea, Anna Centro Estetico, La Rosa Rossa fiori, Parrucchiere Patrizia&Alessia, “Su Viaggiadori”- Agenzia Viaggi, Pasticceria da Mario, Le Antiche Terme di Sardara. Il duo Silvia&Cinzia ha accompagnato la sfilata con la loro musica.
La ditta Musa, attiva da 50 anni nel panorama della moda, non è nuova a queste iniziative. Ogni tanto ama coinvolgere i propri clienti con degli eventi mirati a far conoscere il proprio prodotto, ma in modo festoso, coinvolgente, come in una grande famiglia. Mettendo a disposizione professionalità e competenza, senza rinunciare a un’atmosfera da favola attraverso cui evocare la bellezza, il gusto e l’eleganza.
Il momento clou naturalmente è stata la sfilata, accompagnata dalle melodie eseguite su pianoforte e violino: un susseguirsi di abiti da cerimonia per donna e uomo, abiti da sposo e sposa delle migliori firme, in uno scenario magico.
L’evento si è naturalmente chiuso con un brindisi e il classico taglio della torta.
Affermano le titolari, Pina e Anna Musa: «In tempi come questi bisogna tenere alto il proprio nome, frutto di tanti anni di lavoro e di continui aggiornamenti. Ci piace l’idea di aprire agli altri la nostra passione per la moda dimostrando che il bello non sempre è necessariamente costoso. Invitiamo le giovani coppie a visitare il nostro Atelier Sposi, fornito di una vasta scelta di abiti sposo, sposa e cerimonia, di tutte le fasce prezzo e per tutta la famiglia».
Iniziative come queste sono lo la dimostrazione che creando una sinergia fra tutte le attività e le professionalità del territorio si possono realizzare momenti di incontro e di offerta a tutto tondo per un pubblico sempre più informato ed esigente.
Saimen Piroddi
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento