di Francesco Zurru
_______________________________________
Don Giorgio Lisci, parroco del Sacro Cuore e della chiesa Beata Vergine di Lourdes, ha organizzato un pellegrinaggio nel santuario di Lourdes dal 18 al 21 agosto.
Trenta fedeli hanno seguito i suoi passi sotto i Pirenei con la finalità di trovare la pace proprio nel luogo dove la Beata Vergine apparve a santa Bernardetta.
Durante il breve soggiorno, i trenta pellegrini hanno visitato la grotta delle apparizioni, partecipato alla recita del rosario e alla celebrazione di varie messe fra le quali la messa internazionale con oltre 25.000 fedeli e 300 sacerdoti, singolare la fiaccolata.
Don Giorgio Lisci ha concelebrato sia la messa internazionale sia in quella della grotta e nella chiesa di San Giuseppe.
Aggiungi Commento