di Maurizio Onidi
________________________
Prendono il via oggi, mercoledì 24 luglio, alle 21, gli eventi di “Notti Rosa Azzurre 2024”, organizzate dal Centro Commerciale Naturale, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Comune, Proloco e le associazioni del territorio. Le serate estive si coloreranno di “Rosa e azzurro” e coinvolgeranno la popolazione guspinese e non solo con spettacoli, incontri e dibattiti, fino al 15 ottobre.
Teatro del primo appuntamento, del ricco programma dell’estate guspinese sarà la piazza don Michele Pinna, via Santa Maria, zona bar Manca – Tony bar dove alle 21 verrà presentato il libro di Vanessa Roggeri “Il ladro degli scarabei”, Rizzoli Editore 2024.
Vanessa Roggeri ha dato vita a una storia familiare di ambizione e passioni sullo sfondo dell’Italia fascista. Il racconto emozionante e vivido delle vie oscure che può seguire il desiderio di riscatto sociale. L’autrice è nata e cresciuta a Cagliari, città in cui si è laureata in Relazioni Internazionali. La scrittrice ama definirsi “Una sarda nuragica, innamorata della sua isola così aspra e coriacea, ma anche fiera e indomita”», precisa la presidente di Apice.
Dialogheranno con l’autrice Clelia Atzori e Graziella Caria.
Prossimo appuntamento mercoledì 31 luglio, alle 21, con la presentazione del libro “La sposa di Narciso e le altre”, editrice “La Città degli Dei” di Stefano Piroddi.
Dialogheranno con l’autrice Rita Floris, Simona Cogoni, rappresentante della Commissione Pari Opportunità e Graziella Caria, rappresentante del CcnNaturale.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento