REDAZIONE
_______________
La Asl del Medio Campidano comunica che il dottor Carlo Zuncheddu, medico di Assistenza Primaria con incarico provvisorio nel Comune di Guspini, ha superato la selezione per l’ammissione al Corso di Formazione Specifica in Medicina Generale, che inizierà il 19 novembre. La partecipazione al corso comporterà, come previsto dalla normativa, la riduzione del numero massimo di assistiti a 800 pazienti.
Per consentire una corretta riorganizzazione del servizio, tutti gli assistiti attualmente in carico al dottor Zuncheddu saranno cancellati d’ufficio il 17 novembre. A partire dal giorno successivo, 18 novembre, dalle 8,30, i cittadini potranno effettuare nuovamente la scelta del medico di fiducia tramite il portale ZenteWeb, le farmacie abilitate o i servizi online della Asl.
Poiché il dottor Zuncheddu potrà accogliere un numero limitato di pazienti, la Asl ha previsto il potenziamento del servizio Asap nel territorio, per garantire la continuità dell’assistenza e ridurre i disagi per la popolazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
























