Rinnovati gli organi statutari. Il nuovo direttivo impegnato nell’organizzazione di “Natale di solidarietà 2022”
_____________________________________________
di Sandro Renato Garau
_________________________________________
Anche il Centro d’Ascolto “Monsignor Spettu” di Guspini, secondo le norme del CTS e dello statuto, ha indetto l’assemblea dei soci per eleggere il nuovo direttivo.
L’assemblea è stata convocata per l’11 novembre e ha visto la partecipazione al voto di 25 soci.
Dopo lunga e attenta analisi delle attività svolte durante gli anni passati dove è emerso il progressivo aumento dei nuclei famigliari che faticano economicamente, arrivati a 117 circa. Si sono fatte delle possibili ipotesi per rispondere in modo più efficace alle esigenze che quotidianamente si presentano. I soci hanno evidenziato le difficoltà quotidiane esposte dagli utenti e quelle sopraggiunte legate al caro bollette, gli affitti, l’aumento del costo della vita, e l’impossibilità, per alcuni nuclei, di onorare gli impegni. I soci hanno indicato in una prossima assemblea dei volontari e degli stessi soci, le iniziative per Il “Natale di solidarietà 2022” da proporre a quanti vogliono contribuire.
I soci eletti nel nuovo direttivo sono: Sara Cappai, Isa Saba, Maria Silvia Manca, Ausilia Tuveri, Michele Lupo, Sandro Renato Garau, Giannetto Cappai e Fausto Delogu a pari voti.

Gli eletti sono stati convocati il giorno 29.11.2022 per eleggere gli organi statutari. Isa Saba è stata confermata presidente, Michele Lupo vicepresidente, Maria Silvia Manca economa, coordinatrice Ausilia Tuveri, segretaria Sara Cappai, Fausto Delogu e Sandro Renato Garau consiglieri.
Il direttivo ha inoltre accolto la proposta scaturita dall’Assemblea dei Soci e dei Volontari relativa alla raccolta di beni e prodotti di prima necessità che si svolge presso i negozi aderenti all’iniziativa “Natale di Solidarietà 2022” e presso la sede dell’associazione in via Giovanni Antonio Sanna dalle 9 alle 12 dal lunedì al venerdì. Chi volesse fare una donazione può farlo a “Associazione Centro d’Ascolto Mons. Salvatore Spettu” IBAN IT59E0760104800000047488143. Per ulteriori informazioni: tel. 070 974646 – 370 1511270 cda.guspini@tiscali.it – cdaguspini@pec.it
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento