“Operatore del benessere – acconciatore”. È il corso organizzato da Enial per contribuire a combattere la dispersione scolastica.
Il percorso, gratuito e triennale è riservato a giovani tra i 14 e i 17 anni non compiuti.
Sarà possibile iscriversi fino al 28 gennaio per la sede di Guspini.
Il corso consentirà di acquisire competenze immediatamente spendibili nel mondo del lavoro grazie alle esperienze di impresa simulata e alternanza formazione lavoro in azienda.
Al termine del percorso triennale, previo superamento dell’esame finale, verrà rilasciato l’Attestato di Qualifica di livello 3EQF.
Sono previsti i rimborsi per le spese di viaggio
Le iscrizioni potranno essere effettuate attraverso il portale del MIUR (Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca) dai genitori e gli esercenti la responsabilità genitoriale al seguente indirizzo: www.istruzione.it/iscrizionionline/ utilizzando il codice meccanografico SUCF01800V
Guspini: corso per operatore del benessere – acconciatore

Aggiungi Commento