Redazione
Indetto il Bando che istituisce il ”Fondo nazionale per il sostegno dell’accesso delle abitazioni in locazione”.
A partire da lunedì 14 novembre e fino alla mezzanotte di lunedì 12 dicembre i cittadini in possesso dei requisiti possono presentare domanda per ottenere i contributi per il pagamento dei canoni di locazione.
Possono accedere al beneficio i cittadini residenti nel Comune di Guspini, titolari di contratto di locazione regolarmente registrato e in regola con i pagamenti, in possesso di valore Isee: uguale o inferiore a 13.659,88 euro per un contributo massimo erogabile di 3.098,74 euro (Fascia A); uguale o inferiore a 14.573 euro per un contributo massimo erogabile di 2.320 (Fascia B). Relativamente alla Fascia Covid il valore Isee corrente o ordinario deve essere uguale o inferiore a 35 mila euro, avendo subito una riduzione del reddito superiore al 25% a seguito dell’emergenza sanitaria. Per tale fascia, il contributo massimo erogabile è pari a 2.320 euro
Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda al bando integrale
Le richieste dovranno essere presentate esclusivamente in modalità telematica, previo possesso delle credenziali Spid, utilizzando la piattaforma Virtual Urp sezione “Servizio Sociale”.
Per ulteriori e più dettagliate informazioni si rimanda al bando integrale, via e-mail a sociale@comune.guspini.su.it – tel. 0709760 307 – 320 – responsabile del procedimento Massimiliana Serpi, responsabile servizio dott.ssa Luisa Angela Pittau.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento