di Tarcisio Agus
__________________________
L’avvio dei lavori dell’ex mattatoio comunale di Guspini sta svelando gradualmente il suo nuovo look, pur mantenendo la sua inconfondibile struttura entrata in esercizio nel 1934.
L’occasione dei lavori di riconversione che ospiterà il progetto Insieme per lo Sviluppo e l’Inclusione dà l’opportunità al Partenariato, che ha concorso all’ideazione dell’innovativo progetto, per la sua presentazione pubblica prevista per sabato 19 marzo prossimo, alle 10,30, nell’ex mattatoio.
Parte importante del percorso concordato con la Fondazione Con Il Sud, che ha finanziato il progetto, la presentazione al pubblico è un atto dovuto per meglio far conoscere il lavoro svolto sino a oggi e il piano nella sua interezza.
Oltre la cittadinanza sono stati invitati gli Enti coinvolti come Laore ed il Gal, l’Università di Sassari, gli amministratori locali di Arbus e Guspini, nonché le parrocchie, gli allevatori, i patronati, le associazioni di categoria ed il terzo settore.
Sarà anche l’occasione per illustrare l’attuale stato dell’arte e tutte le azioni previste sino all’entrata in funzione della nuova esperienza imprenditoriale che verrà affidata a un soggetto qualificato del settore.
Aggiungi Commento