Anche il popolo delle partite Iva guspinesi aderisce alla protesta prevista per domani 22 gennaio a Roma in piazza Repubblica.
Una mobilitazione a carattere nazionale che verrà replicata in tanti altri paesi e città d’Italia ove scenderanno in piazza le “piccole partite Iva d’Italia per dire basta”.
Sul manifesto dell’evento una mano che spreme un limone, immagine tanto emblematica quanto eloquente che esprime lo stato d’animo degli operatori economici, schiacciati, da una parte, dai colossi delle multinazionali e oppressi, dall’altra, dalle tasse sproporzionate.
Oggi più che mai occorre che le istituzioni e la politica dei governanti diano risposte serie alle piccole e medie imprese vessate dal peso delle tasse e da una ripresa che al momento è evanescente.
Pertanto l’Amministrazione comunale, nello specifico dell’Assessorato alle Attività Produttive, manifesta la propria solidarietà a tutte le partite iva che operano nel nostro territorio e si pone al loro fianco per sviluppare un’azione unitaria di protesta per chi oggi soffre e patisce la crisi economica .
L’Assessore alle Attività Produttive
Stefania Atzei
Aggiungi Commento