Di Maurizio Onidi
Foto di Fernanda Pinna
___________________________
Sabato 8 marzo, con il “23° raduno interprovinciale “Carnevalinas” cala il sipario sul “Carnevale Guspinese Cambas de Linna 2025”, organizzato dall’amministrazione comunale, con la collaborazione della Pro Loco.
Oltre ventimila persone hanno fatto da cornice alla lunga e partecipata sfilata che ha visto più di cinquemila figuranti, al seguito dei diciannove carri partecipanti, provenienti da Ussaramanna, San Nicolò d’Arcidano, Sanluri, Sardara, San Gavino Monreale, Arbus, Samassi, Marrubiu, Terralba, Gonnosfanadiga, Nurri e Musei, che hanno invaso la cittadina trasformata per una sera in una straordinaria onda di colori, senza soluzione di continuità.
“Il gruppo terralbese “Magic Group”, con il carro “Capodanno a Shangai si è aggiudicato il primo posto con 350 punti, al secondo posto, con 347 punti ancora un gruppo terralbese “New Storpions”, con il carro “You Lose”, terza posizione, con 344 punti per “Is casermettas”, gruppo guspinese con il carro “Dottor Manca, si curi chi può”.
Musica e tanta voglia di fare festa durata fino a notte fonda nella piazza Togliatti, trasformata in una mega discoteca all’aperto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento