di Maurizio Onidi
______________________
Organizzato dall’Unione Ciclistica Guspini, si e svolto domenica 26 giugno, nell’ex centro minerario, il “Trofeo Città di Guspini”.
La manifestazione ha avuto inizio con la gara degli “Esordienti” che si sono cimentati in un percorso di trentadue chilometri al termine dei quali a tagliare il traguardo per primo è stato Marco Addis, della società S.C. Terranova, seguito dal suo compagno di squadra Giovanni Bertone e da Emanuel Sedda, dell’A.S.D. Piscina Irgas 3C.
Alle 11,10 ha preso il via la gara degli “Allievi e Juniores” che si sono confrontati in un percorso di ottantadue chilometri. Primo assoluto Nicola Olla, padrone di casa, che dopo essersi aggiudicato il traguardo volante e il “Gran premio della montagna” posto nelle salite di Arbus che portano a Montevecchio, ha staccato i suoi avversari, arrivando al traguardo trionfante e in solitario. Al secondo posto, è giunto il compagno di squadra Pier Andrea Carta, seguito da Andrea Mele, della S.C. Terranova.
La società organizzatrice nel complimentarsi con i ragazzi per l’ottima gara svolta, ringrazia tutti gli sponsor e i familiari che hanno contribuito alla buona riuscita della manifestazione.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento