REDAZIONE
_____________________________
In occasione della sfilata dei carri allegorici “Carnevalinas”, il Sindaco Giuseppe De Fanti ha emesso un’ordinanza per regolamentare il traffico nelle vie del paese.
Sabato 8 marzo, dalle 8 alle 24, è vietato il transito e la sosta: lungo le vie Mattatoio e Anna Frank; via Margotti nel tratto compreso tra via Banfi e via Togliatti. È vietato il transito dalle 11 alle 24 lungo le vie: Rovati, Garignani, Appiani, Pavese, Bersani (tratto via Secchia-Di Vittorio), G. Rossa (tratto via Alessandrini – Di Vittorio), Margotti, Malagoli (tratto Via Dozza – Di Vittorio), Bandiera, Romagnoli, Moscatelli, Baldini e Alicata.
È vietata la sosta dalle 11 alle 24 lungo la via Pertini (tratto compreso tra via Einaudi e via A. Frank); via Vicunia; lungo la via G. Rossa, nel tratto compreso tra il viale Di Vittorio e il civico 16, sul lato dei numeri civici dispari nel tratto compreso tra la via Alessandrini e il civico 16; lungo la via Alessandrini nel tratto compreso tra via G. Rossa e il civico 1, nel tratto compreso tra via A. Frank e via G. Rossa; lungo le rampe di accesso e di uscita del corso Marat; lungo via E. Lussu, nel tratto compreso tra la via R. Laconi e il campo sportivo R. Laconi.
È garantito l’accesso ai residenti; è consentita la sosta ai veicoli addetti alla scorta dei carri allegorici con esposizione pass rilasciato dal comando Polizia locale riportante il numero di targa del veicolo e il numero del carro abbinato.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento