Redazione
_______________________
Scadrà il 28 febbraio 2024, il termine ultimo per la presentazione delle domande per la richiesta di contributi per attività sportive agonistiche svolte nell’anno 2023.
Potranno beneficiare dei contributi le società e associazioni sportive aventi sede legale, sociale, organizzativa a Guspini; che svolgono l’attività prevalentemente nel territorio comunale guspinese che iscrivano squadre e atleti a tornei riconosciuti dalle federazioni sportive o da enti di promozione sportiva
I criteri di assegnazione dei contributi, la modalità di presentazione delle istanze, le modalità di assegnazione dei contributi, le cause di esclusione, oltre a tutte le informazioni relative alla procedura, sono indicati dettagliatamente nel bando Integrale disponibile all’albo pretorio del Comune.
Le domande di partecipazione devono essere formulate esclusivamente in modalità telematica, accedendo tramite SPID da “Presentazione istanze online” del sito istituzionale dell’ente selezionando la voce “Salute, benessere e assistenza” raggiungibile al seguente link https://vurp.comune.guspini.su.it/#/categoria/salute-benessere-e-assistenza/servizi/2024spor006a-richiesta-contributi-attivita-agonistica.
La domanda dovrà essere corredata da: elenco ufficiale degli atleti; ricevute di versamento delle spese ammissibili; documenti attestanti l’affiliazione; calendari ufficiali.
Maggiori informazioni: Servizio Pubblica Istruzione e Sport – protocollo@pec.comune.guspini.su.it – sport@comune.guspini.su.it – tel: 070 9760240-251-250
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento