Redazione
__________________
Raccolta firme per la proposta di Legge di Iniziativa Popolare “Pratobello ’24” Disposizioni normative urbanistiche relativa all’insediamento di impianti fotovoltaici.
Pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Guspini l’avviso della proposta di legge popolare, denominata “Pratobello ‘24”, relativa all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri.
“Proposta di Legge Urbanistica della Regione Autonoma della Sardegna – Norme urbanistiche in applicazione dell’art.3 lettera “f” dello Statuto Autonomo della Sardegna – Legge Costituzionale n.3 del 26 febbraio 1948 – Disposizioni normative urbanistiche relativa all’insediamento di impianti fotovoltaici industriali a terra e eolici terrestri con recepimento di principi e obblighi di tutela e valorizzazione contenuti in programmi sovranazionali, nazionali e regionali”.
Per firmare è necessario essere iscritti nelle liste elettorali del Comune.
Negli uffici dei servizi demografici comunali sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme. Orari al pubblico, mattino: dal lunedì al venerdì dalle 10,30 alle 12 e nel pomeriggio di giovedì dalle 15,30 alle 17.
La scadenza della raccolta è fissata per il giorno 16 settembre 2024.
Negli uffici dei servizi demografici comunali sono disponibili i moduli per la raccolta delle firme.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento