Un evento importante caratterizzerà questo fine settimana guspinese. Sabato 2 ottobre, alle 17,30, sarà inaugurata la mostra “Ventidue linee per Ventidue quadri” Withe & Black China III dell’artista guspinese Nino Cannella.

Una mostra che lo stesso artista illustrerà nel giardino di Casa Murgia. Presentazione che non sarà una mera formalità, ma una vera e propria introduzione alle opere e all’arte che le caratterizza. Parlerà per offrire al pubblico indicazioni per orientarsi nell’arte rappresentata dalle sue opere.
Nino Cannella ha al suo attivo numerose mostre in Sardegna e nella penisola, ma non espone a Guspini dal 2009, allora la mostra fu ospitata nei locali della ex Asl.
“Noi di Caleidoscopio siamo onorati e grati a Nino Cannella per aver accettato l’invito a esporre nei locali di Casa Murgia. Invitiamo i nostri concittadini a visitare questa mostra e ammirare le opere esposte.” dichiara Clelia Atzori, presidente di Caleidoscopio Associazione d’Arte e Cultura che ha organizzato e promosso l’iniziativa.
Sarà visitabile nei giorni 2, 3 , 6, 9 e 10 Ottobre, dalle 17 alle 20.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento