di Maurizio Onidi
Foto e video di Fernanda Pinna
________________________
Tanto pubblico, venerdì 26 luglio a “Inistrada 2024, Music and Street Food”, organizzata dall’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco, il patrocinio della Regione Sardegna e la cooperazione dell’Associazione Enti Locali per la Cultura e lo Spettacolo.
La festa della musica e dello street food, ha animato il centro della cittadina fino a tarda notte, grazie ai tanti gruppi musicali, alle postazioni di food and drink e alle animazioni dedicate ai piccoli.
Sui diversi palchi dislocati nelle vie del centro si sono esibiti: Dress in black – Ac/Dc tribute; Sunroad – tributo Bob Marley; La compagnia Battisti – tribute Lucio Battisti; Telegraph Sounds – tributo Dire Straits; Blues Fradis – tributo Blues Brothers; I musicanti – Francesco De Gregori tribute. In piazza XX Settembre, special guest: Low Red; Raer.Rha; I love Formentera dance party radio 105 network.
In via Mazzini, parcheggio via Tevere, super animatori Insaîa – Kids Village, un vero e proprio villaggio dedicato a tutti i piccoli ospiti, per il loro divertimento e per il relax dei genitori.
Oltre 20 le postazioni food and drink: 8 Food Truck ” Cibo di strada”; 2 spazi cocktails e stuzzichini; 4 spazi dedicati alla birra; 4 spazi per specialità della ristorazione sarda; 2 postazioni per caramelle e dolci tipici sardi.
Una serata all’insegna dell’allegria e della voglia di stare in compagnia, per un momento di distrazione dai problemi che attanagliano la nostra Regione ma anche le nefandezze legate ai conflitti in atto.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento