di Maurizio Onidi
_____________________________________________
Organizzata dall’Assessorato alle politiche giovanili e attività produttive, con la collaborazione del centro di aggregazione sociale e della Pro Loco, torna venerdì 29 luglio “Inistrada”, la festa della musica e del cibo da strada.
Come nelle edizioni precedenti, anche l’edizione 2022 prevede la realizzazione di momenti musicali e artistici distribuiti su 9 palchi in diverse strade del paese, con l’intendo di creare momenti di aggregazione e socializzazione particolarmente sentita dopo le misure restrittive del covid –19, che di fatto hanno impedito la realizzazione dell’iniziativa nel 2020 e nel 2021.
“Inistrada” vede la presenza di particolari attività di Street Food in grado di valorizzare tipicità gastronomiche originali grazie alla preparazione di pietanze che spaziano dalla cucina vegetariana alle proposte etniche, fino alle specialità più popolari della cucina tipica delle diverse regioni.
Tanti gli artisti, anche locali, che si esibiranno tra le vie Santa Maria, Gramsci, Mazzini, Matteotti e Piazza XX Settembre spiccano i nomi di Aisha, del Dj Kei Hevert e di Paolo Noise.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento