
Un evento per festeggiare i vent’otto anni di attività, ma anche per celebrare il valore dell’incontro fra le persone, le professioni, le imprese e il territorio: per l’occasione, l’estetista ortodermista di Serrenti Rosella Corda ha voluto accanto a sé numerosi ospiti che non solo hanno accompagnato la sua crescita personale e professionale, ma si sono distinti per un approccio rispettoso alla persona, al lavoro, all’ambiente.
Gli stessi principi che sono alla base della sua stessa metodologia di lavoro.
«Il benessere si può raggiungere solo con un atteggiamento positivo verso noi stessi, verso gli altri e verso la terra in cui abitiamo, fonte e sostentamento di ogni forma di vita», sostiene Rosella Corda. «Questi sono i principi su cui ho posto la mia esistenza e la mia professione: da essi sono nati protocolli di lavoro, i prodotti naturali che portano il mio nome, un saper fare che unisce studio costante, esperienza e ascolto. Ho voluto quest’incontro perché sono convinta che non possa esserci vita o evoluzione senza la cooperazione tra le persone, senza la sinergia tra noi e l’ambiente che ci circonda», conclude.
Si alterneranno rappresentanti delle istituzioni, del territorio, medici, professionisti, artisti, studiosi e scrittori.
L’evento, organizzato con la collaborazione del Comune di Serrenti e dell’Associazione Internazionale Città della Terra Cruda, si svolgerà nella Vetrina della Terra Cruda, in via Santa Barbara a Serrenti, a partire dalle 18.
Aggiungi Commento