Continua incessante l’operato di Unarma, lo storico e più grande sindacato dei Carabinieri, finalizzato alla tutela dei diritti dei militari. È stato appena conferito l’incarico di segretario regionale della Sardegna al maresciallo Fabio Leo.
La scelta di nuove nomine è scaturita dall’opportunità di dover ampliare l’organico dirigenziale, visto l’enorme consenso che il sindacato Unarma sta acquisendo giornalmente in ambito nazionale, soprattutto dai colleghi presenti in Sardegna.
È soddisfatto il segretario nazionale Antonio Nicolosi: “Ho avallato senza remore la nuova nomina proposta da alcuni dirigenti Nazionali e sono sicuro che la nostra scelta è ricaduta su una persona valida e professionalmente preparata come Fabio Leo, persona di sani principi morali e professionali”. Sulla stessa linea il segretario nazionale aggiunto Tonino D’Ovidio: “La Sardegna oggi ci chiede maggiore presenza e rappresentanza, dato questo che lo si evince dal quotidiano aumento del numero degli iscritti. Dovevamo individuare una persona seria e capace e la nostra scelta è ricaduta su Fabio Leo a cui auguro un buon lavoro”.
Grande soddisfazione e forte emozione espressa da Leo Fabio per la nomina e la fiducia dimostrata verso la sua persona: “Garantisco il massimo impegno nel dare un importante contributo alla crescita di Unarma, facendomi garante dei diritti di tutti gli uomini e le donne in divisa”.
Il maresciallo Fabio Leo nominato segretario regionale dell’Unarma, l’associazione sindacale carabinieri

Aggiungi Commento