Cambio al vertice dei ““Lions Club Villacidro Medio Campidano” . Il sangavinese Antonio Contu, nativo di Escalaplano, è il nuovo presidente della storica associazione che ormai da anni porta avanti tantissime attività nel nostro territorio. Nel ristorante Santa Lucia a San Gavino Monreale si è svolto il passaggio della Campana del Lions Club Villacidro – Medio Campidano tra la presidente uscente Daniela Concas e il sociologo Antonio Lugi Contu presidente entrante.
La cerimonia è iniziata con il tocco della campana e con l’intervento di Daniela Concas, che ha ricordato come la pandemia abbia reso difficoltosa la realizzazione dei services programmati. Nonostante questo il club non si è fermato. La cerimonia, a cui erano presenti le autorità Lionistiche, è poi proseguita nei locali del ristorante Italia 90 a Villacidro in cui si è festeggiato, sempre nel rispetto delle misure di sicurezza previste in questo periodo, la ricorrenza della 18^ Charter del Lions Club Villacidro-Medio Campidano e la elezione del nuovo direttivo che affiancherà il presidente Antonio Luigi Contu nella annata 2020/2021.
Il nuovo direttivo è composto da: Antonio Luigi Contu presidente, Angela Canargiu, segretaria, Luciana Ortu cerimoniere, Sandro Valdes tesoriere, Maria Teresa Serpi presidente del comitato dei soci, Giorgio Olla informatico e addetto stampa, Ernesto Deiana censore.
Aggiungi Commento