Redazione
___________________
Tragica fine stanotte per due persone che per diversi motivi e in luoghi diversi fuggivano dai carabinieri.
A Quartu, Giorgio Perra, 42 anni, era agli arresti domiciliari, fuggiva dai carabinieri alla guida di un’alfa 166.
L’auto si è schiantata, a causa della folle velocità, nella rotatoria in piazza San Benedetto e dopo essersi ribaltata più volte è andata a sbattere violentemente contro il muro dei palazzi della adiacente via Manzoni. Giorgio Perra è morto sul colpo. Sul posto i rilievi venivano eseguiti da personale della polizia municipale di cagliari.
Sempre nella notte a Settimo San Pietro Felice Lianas, 47anni, del posto, con precedenti per maltrattamenti, in passato era stato arrestato per guida senza patente, resistenza a pubblico ufficiale, furto d’auto e riciclaggio.
Era a bordo di un TMAX 500 con un compaesano 38enne con precedenti per guida in stato di ebbrezza alcolica, furto anch’egli con sospensione di patente quando alla vista dei militari sono fuggiti a fortissima velocità e dopo alcune decine di metri hanno perso il controllo del veicolo andando a collidere col muro di una abitazione. A seguito dell’impatto il Felice Lianas è morto sul colpo mentre il passeggero è stato trasportato in ospedale
Aggiungi Commento