Appuntamenti Spettacoli

”La Bottega del babbo”: nel giardino della biblioteca comunale di Dolianova

Ivana Busu
Condividici...

Redazione

______________________

 

Debutta domani (sabato 28 settembre) alle 20 nel giardino della Biblioteca Comunale di  Dolianova (in piazza Europa) “La bottega del babbo, la nuova produzione della compagnia Salto del Delfino, da anni impegnata nell’importante lavoro di divulgazione e accrescimento dell’attività culturale nell’intero Parteolla, attraverso il costante lavoro di studio, recupero e valorizzazione delle tradizioni locali. Nei medesimi spazi lo spettacolo verrà replicato il giorno dopo (domenica 29 settembre) e poi sabato 5 e domenica 6 ottobre alle 20, mentre il 3 e il 5 ottobre alle 10 ne verrà proposta una versione esclusiva per le scuole (a ingresso gratuito).

Francesco Picciau

Il biglietto per gli spettacolo del 28 e 29 settembre e del 5 e 6 ottobre costa 5 euro, mentre è gratuito lo spettacolo mattutino del 3 e 5 ottobre dedicato alle scuole.

L’opera, tratta e adattata da un testo originale di Francesco Picciau, è diretta e interpretata da Nicola Michele, con la collaborazione musicale di Ivana Busu, il video mapping di Emanuele Mocci e la partecipazione del giovane Luca Meloni. Lo stesso Francesco Picciau ha curato, inoltre, la scenografia, valorizzata con alcuni strumenti di lavoro dell’epoca.

Condividici...

Notizie sull'autore

lagazzetta

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

CLICCA sotto PER LEGGERE GLI ANNUNCI

CLICCA sotto PER LEGGERE

Argomenti

claudio canalis

Laser Informatica di Sergio Virdis

Sempre con te…

Bonus Docenti