Si respira già aria di Natale, come anticipa la prima pagina della edizione numero 21 del quindicinale, penultima edizione del 2024 della Gazzetta del Medio Campidano che dedica bel sei pagine “Aspettando Natale”.
Un’edizione ricca di interessanti notizie dai nostri paesi a partire da Arbus con la storia della “Salis E-Bike” della giovane imprenditrice Maria Tiziana Salis. Anche Sardara mette in evidenza un imprenditore: Agostino Tuveri, nominato “Cittadino benemerito”. A Gonnosfanadiga, tavola rotonda sui disturbi dell’apprendimento mentre a Lunamatrona si è celebrata una giornata di festa e solidarietà per l’Ail (Associazione Italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma). Pabillonis fa i conti l’ultimo nubifragio. A San Gavino migliaia di visitatori al festival “Strade dello zafferano”. Tanti gli avvenimenti culturali celebrati tra i quali spiccano i quarant’anni di attività del Gruppo Archeologico di Guspini, la scuola dell’infanzia San Raimondo di Sanluri gestita dalle suore salesiane, la mostra di Riccardo Cera al museo di Las Plassas e la storia e le tradizioni di Villamar.
Sono solo una piccola anticipazione di quanto contenuto nelle ventotto pagine del quindicinale.
Si ricorda che il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”. Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento