Redazione
_________________
Puntuale come un orologio svizzero (di una volta), la Gazzetta del Medio Campidano del 1° febbraio è in edicola.
Tante le notizie che i nostri affezionati lettori troveranno all’interno delle ventotto pagine del quindicinale a partire dall’importante riconoscimento conferito alla giuslavorista guspinese Elena Seruis, dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali per la migliore tesi di laurea nelle materie attinenti alle finalità dell’Organizzazione Internazionale del Lavoro.
Bilancio più che positivo per i tre musei del polo museale di Sanluri che nel corso dello scorso anno hanno accolto quasi 20 mila turisti mentre San Gavino piange Aldo Meloni, il professore gentile, Pabillonis festeggia Diego Figus, musicista per passione e da Villacidro si racconta la l’esperienza di Luigi Medda nel comparto filati.
Ancora le anticipazioni dalla prima pagina del giornale con l’arrivo a Gonnosfanadiga, di Gianluca Passalacqua, nuovo comandante della stazione dei carabinieri.
Ad Arbus, deliberati i lavori di ampliamento del cimitero che vedrà interessata una parte della pineta comunale. Ancora un segnale di attenzione, da parte degli amministratori comunali di Sardara, nei confronti degli ospiti della casa di riposo, con l’arrivo di 25 nuove comode poltrone.
La storia de “S’omu de is oreris” di Montevecchio e tante altre notizie ancora che si potranno leggere sull’edizione numero 3, dai comuni del Medio Campidano.
Si ricorda che La Gazzetta del Medio Campidano può essere acquistata, oltre che nelle edicole, anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”.
Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento