È arrivato in edicola l’edizione numero 22 del 15 dicembre de “La Gazzetta del Medio Campidano”.
Ampio spazio ai fatti che preannunciano l’arrivo delle festività nei paesi del Medio Campidano con le pagine dedicate “Aspettando Natale”.
Da Arbus l’iniziativa imprenditoriale affitta camere e chef a domicilio, per cui si è distinta Emanuela Corda con “Sa domu de Tziu Peppi”.
Importante novità per tutto il territorio con l’arrivo dei seicentotrenta milioni di investimenti approvati dalla Regione.
A San Gavino si è svolto il convegno: “Quale industria del futuro per il Medio Campidano”. Buone nuove sotto l’albero per i commercianti del centro storico di Sanluri che dal 2025 non dovranno pagare la Tari. Notizia di rilievo per l’Unione Terre del Campidano che cambia il conferimento dei rifiuti ingombranti.
A Villacidro è stata inaugurata la nuova RSA e rimaniamo in tema salute con un 2025 che andrà verso l’esclusivo uso di ricette elettroniche. Tanti avvenimenti di interesse culturale: a Las Plassas inaugurata la mostra retrospettiva dedicata a Riccardo Cera.
A Villamar la presentazione del romanzo di Gian Paolo Scanu “Un ritorno alle radici”.
Sardara il progetto “Contamiddu in su museu” della cooperativa Villa Abbas.
Tanta cultura legata al turismo con il Cammino Minerario di Santa Barbara.
A Pabillonis inaugurata la piazza Beata Vergine della Neve.
A Gonnosfanadiga la festa della patrona Santa Barbara.
È solo una piccola anticipazione di quanto contenuto nelle ventotto pagine del quindicinale.
Si ricorda che il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”. Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento