La Gazzetta del Medio Campidano del 15 gennaio è in edicola.
La prima pagina del quindicinale che quest’anno festeggia le nozze d’argento, presenta alcuni degli articoli contenuti all’interno, a partire da Gonnosfanadiga con le farine Fadiori di Gianfranco Usai e i 25 anni di attività del Gal Linas festeggiati a Guspini.
A San Gavino in mille alla marcia della pace, il presepe in cemento armato di Villamar e i canti natalizi degli studenti di Serramanna.
Dalla Marmilla nuove aree per i camper e a breve l’inizio dei lavori al bivio “S’acqua cotta”. Arbus rinnova la tradizione del falò di San Sebastiano.
Da Pabillonis si racconta la storia di Rita Cossu, stilista di abiti sardi mentre il Lions Club Monreale festeggia l’ingresso di otto nuovi soci e a Villacidro i volontari de “Sa cumpangia de su cumpringiu” mettono a dimora 30 piantine.
Quattro pagine dedicate a La Gazzetta del Buonarroti, nel quadro di un accordo di collaborazione tra l’Istituto Superiore Buonarroti di Guspini e il nostro giornale che si occupa dell’emigrazione sarda all’estero dal 1876 al 1925, con un focus sugli emigrati e immigrati di Pabillonis a cura della IV classe GL con la collaborazione esterna di Janyra Florea della III L.
Sono solo alcuni dei titoli degli articoli contenuti nelle vent’otto pagine del quindicinale che come ricordiamo ai nostri lettori, il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta” mentre coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento