Redazione
_______________

Da oggi è in edicola l’edizione numero 12 del 15 giugno 2022 della Gazzetta del Medio Campidano.
La prima pagina del quindicinale passa in rassegna una piccolissima parte degli articoli provenienti dai nostri corrispondenti a cominciare da Arbus, con le quattro pagine dedicate alla sagra di Sant’Antonio da Santadi.

Dal reparto di cardiologia dell’ospedale di San Gavino, il resoconto sull’intervento effettuato in un ottantunenne cardiopatico al quale è stato posizionato un impianto all’avanguardia, da Guspini, la storia dei portalettere dal 1950 alla fine del secolo scorso, i portali di Gonnosfanadiga e da Sardara “Andalas de cultura” i nuovi sentieri culturali digitali.
A sei paesi dell’Unione “Terre del Campidano” un finanziamento di 14 milioni.

Pabillonis dedica un parco ad Alessandro Diana, il giovane volontario della Prociv morto tragicamente in un incidente stradale, il 17 settembre del 2020, mentre si recava a spegnere un incendio nelle campagne del paese. A Villamar i bambini delle elementari donano un defibrillatore mentre da Serrenti si racconta la storia di Eleonora Medda, odontoiatra, la prima donna subacquea in Italia. Per lo sport, a Barumini il XXI torneo di calcio giovanile, dal 26 al 30 giugno.
Il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”.
Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
Aggiungi Commento