Attualità

La Gazzetta del Medio Campidano del primo febbraio è in edicola

Condividici...

Puntuale come sempre, la Gazzetta del Medio Campidano del primo febbraio attende i nostri affezionati lettori in edicola.

Notizie dai nostri comuni, le rubriche dei nostri esperti e le pagine dedicate al calcio regionale e locale, trovano spazio nelle pagine del quindicinale che come già preannunciato, quest’anno compie i primi venticinque anni di attività.

Una breve presentazione ci viene offerta dalla prima pagine del giornale che evidenzia da Arbus la notizia della nascita di Liam che rende Silvana Olla trisavola mentre Gonnosfanadiga festeggia i 103 anni di Angelina Fosci.
Dal mondo delle scuole segnaliamo la Gazzetta del Buonarroti che presenta un’ampia e dettagliata ricerca effettuata dagli studenti dell’istituto superiore, sugli emigrati di Guspini residente all’estero e gli immigrati stranieri che vivono nell’ex centro minerario mentre gli studenti dell’istituto comprensivo “G. Dessì” di Villacidro si occupano di bullismo, un argomento molto sentito sul quale bene fanno i ragazzi a tenere i riflettori accesi.
Da Montevecchio si racconta la visita alle miniere dello studente Antonio Gramsci.  Ancora problemi dal mondo del lavoro con la chiusura del caseificio di San Gavino che prevede il trasferimento delle maestranze in altre sedi di proprietà della capogruppo.
Buone notizie da Pabillonis con la sfida vincente della GlamLabor, un’azienda giovane nata da un’idea di Roberta Lambroni. Da Sanluri la storia di Luigi Usai, precorritore delle attività motorie in Sardegna, Villamar espone il quadro realizzato per la poetessa Eersilia Caddeo e da Sardarala Proloco presenta il consuntivo delle attività dell’anno appena passato.

Sono solo alcuni dei titoli degli articoli contenuti nelle vent’otto pagine del quindicinale  che come ricordiamo ai nostri lettori,  il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta” mentre coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

LAVORA CON NOI!

CLICCA sotto PER LEGGERE

Argomenti

GUSPINI         Via Gramsci n°2
TERRALBA     Viale Sardegna n°26
CAGLIARI       Via Corelli n°12
CAGLIARI       Via Tuveri n°29
VILLACIDRO  Via Parrocchia n°279

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis