Attualità

La Gazzetta del Medio Campidano del primo settembre è in edicola

Condividici...

Redazione

___________________________

 

Dopo la pausa estiva, con l’edizione numero 15 del primo settembre, La Gazzetta torna alla pubblicazione quindicinale.

Nel nuovo numero in edicola, i nostri lettori troveranno tante notizie degli avvenimenti che hanno accompagnato le afose giornate del mese di agosto, come riporta la prima pagina del giornale a cominciare dalle numerose manifestazioni organizzate nei vari centri della Marmilla e alle quali il nostro periodico dedica ben quattro pagine.
Ancora in tema di eventi, ad Arbus l’imprenditore Nicola Scanu festeggia i dieci anni di attività della Metal Point mentre a Guspini è stata presentata la vecchia ma sempre amata Fiat 500 versione “Spiaggina 58” di Alessandro Concas.
A San Gavino i residenti del quartiere Zibiriu si prendono cura della nuova area verde e a Sanluri il palazzo comunale si arricchisce di nuove luci.
Pabillonis festeggia il giovane stilista Edoardo Melis e Villacidro ricorda Franco Sedda.
Il nuovo anno scolastico è alle porte e purtroppo sono in arrivo brutte notizie circa possibili accorpamenti per diverse scuole nel Medio Campidano e in Marmilla.

Quelli appena descritti sono solo una piccola parte di quanto contenuto nelle ventotto pagine dell’ultima edizione de La Gazzetta del Medio Campidano in edicola, che potrà essere acquistata anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”.

Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

ecco qualche nostra proposta….

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

Argomenti

CLICCA sotto PER LEGGERE

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis