Puntuale come sempre, l’edizione numero 21 del primo dicembre 2022, della Gazzetta del Medio Campidano è presente nelle edicole. Una edizione molto ricca dove i nostri affezionati lettori troveranno le notizie degli avvenimenti accaduti nell’ultima quindicina nei Comuni del Medio Campidano.
La prima pagina del quindicinale anticipa gli articoli approfonditi nelle ventotto pagine interne a partire dalla borgata marina di Tunaria che necessita di nuovi lavori urgenti di urbanizzazione mentre sulla “Sagra delle olive, edizione numero 35” di Gonnosfanadiga si registra il malcontento degli espositori per la poca affluenza di visitatori che invece hanno partecipato numerosi alla mostra dello zafferano di San Gavino Monreale.
Tanto pubblico anche alla festa del vino di Sardara e Villanovaforru dove 34 produttori di vino hanno partecipato all’edizione 2022 di “Don Piriciò”.
Altre notizie da Guspini con la riconferma di Marinello Frau alla segreteria del direttivo dello Spi Cgil, da Sanluri una corrispondenza che mette in risalto la straordinaria partecipazione di trecento ciclisti alla pedalata ecologica. Da Pabillonis continua con Antonangelo Cau “Su mest’e pannu strangiu” il racconto dei sarti che hanno esercitato l’attività nel paese noto per la produzione delle terre cotte mentre da Villacidro si raccontano i viaggi del giovane esploratore Sergio Curridori.
Si ricorda che il giornale può essere acquistato oltre che nelle edicole anche dai collaboratori che effettuano “il porta a porta”.
Coloro che desiderano riceverlo a casa possono telefonare al 329 4878330.
Aggiungi Commento