REDAZIONE
__________________________
Fresca di stampa e puntuale come sempre, La Gazzetta del Medio Campidano, edizione numero 11 del primo giugno, è arrivata in edicola.
Notizie dai nostri paesi che ci raccontano la vita, le novità, i problemi e le informazioni sportive, nelle 28 dense pagine del quindicinale.
La prima pagina anticipa da Arbus, la sfida a due per la guida del paese, da Gonnosfanadiga la figura di Toto Putzu, uomo colto e ironico mentre da Guspini si parla del grano antico “Quarantinu”. San Gavino, Serrenti e Serramanna sono state interessate da due giornate di formazione su economia circolare e transazione green, a Villacidro, patria delle ciliegie, brilla “La barracocca”, mentre Pabillonis celebra la figura e l’umanità di Anna Piras, “Sa levadora”.
A Serramanna è stato presentato il progetto “Legalità digitale, la rete e le sue insidie”, ancora un murale a San Gavino realizzato dagli scout e a Sanluri il Rotary premia la Cooperativa Strovina 78. Sono solo un piccolo anticipo, all’interno c’è ancora tanto altro senza trascurare la pagina de La Gazzettaffari, molto seguita da chi vende e compra, ricordando ai nostri lettori che la pubblicazione degli annunci commerciali è completamente gratuita.
Aggiungi Commento