La ASSL di Sanluri organizza, in collaborazione con il Comune di Segariu, un incontro con la popolazione. Sarà un pomeriggio infomativo per raccontare alcune novità in ambito sanitario. A spiegarle sarà il direttore della ASSL di Sanluri Antonio Onnis che si avvarrà della collaborazione del suo staff e di Sardegna.it.
L’incontro si terrà a Segariu martedì 7 novembre alle 16,30 al Centro di aggregazione sociale. Si parlerà di Sanità digitale e di Fascicolo sanitario elettronico e, durante l’incontro, sarà possibile anche attivare gratuitamente la propria Tessera sanitaria – CNS e il Fascicolo Saniario Elettronico (a tal fine munirsi di tessera sanitaria e documenti di identià in corso di validità). A ogni nucleo familiare verrà poi consegnato l’apposito lettore da collegare al computer.
Si parlerà di vaccini, della legge 119/2017 e delle novità per la sanità nel Medio Campidano, in particolare la grande opportunità per il territorio con la costruzione, ormai imminente, del nuovo ospedale di San Gavino.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento