Lavora con Alleanza!!

Sei una persona ambiziosa, con voglia di imparare e buone doti relazionali?
Vuoi lavorare in un ambiente dinamico e che offra rapide prospettive di crescita?
Ti interessa il mondo della consulenza assicurativa ma non hai alcuna esperienza in questo ambito?
Se la risposta è sì, sappi che oggi Alleanza Assicurazioni ti offre l’opportunità di entrare a far parte della sua Rete.
Lavorare in Alleanza Assicurazioni significa far parte di una grande squadra, che ti supporta e che valorizza il tuo talento. Dopo un percorso di selezione totalmente digitalizzato, avrai l’opportunità di essere affiancato da un trainer che ti accompagnerà attraverso un percorso formativo che, passo dopo passo, farà di te un consulente assicurativo di successo in pieno Stile Alleanza.
Come consulente assicurativo, sarai responsabile di un portafoglio Clienti e rappresenterai fin da subito un punto di riferimento insostituibile per loro, aiutandoli a realizzare i propri progetti di vita fornendo le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Sarai autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi Clienti, ma potrai sempre contare sul costante supporto dei tuoi colleghi.
Alleanza Assicurazioni ti offre un ambiente di lavoro sfidante e meritocratico, in cui avrai la possibilità di crescere rapidamente e realizzare le tue aspirazioni.

In Alleanza imparerai ad essere molto più di un assicuratore!

Descrizione posizione

Sarai inserito/a in un team di Agenzia e avrai la possibilità di gestire e sviluppare un portafoglio clienti svolgendo un’attività commerciale di consulenza specializzata per offrire le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Sarà autonoma nella gestione del tempo e dei clienti è potrà contare costantemente sul supporto della propria squadra.
Al termine del percorso di selezione, la risorsa sarà affiancato da un trainer che lo accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale strutturato.

Si offre

  • Programma di formazione e affiancamento dedicato
  • Portafoglio clienti
  • Processi e strumenti digitali

Requisiti

  • Diploma e/o Laurea preferibilmente in discipline economiche, finanziarie, giuridiche
  • Ottimo utilizzo di device digitali
  • Buone doti relazionali e comunicative, inclinazione al lavoro di squadra, ambizione ed energia
  • Pregressa esperienza lavorativa (anche in altro settore)

Zone di riferimento: Medio Campidano
Per partecipare alla selezione  inviare il curriculum vitae comprensivo della liberatoria sul trattamento dei dati personali a: quartu.job@alleanza.it.

Laura Atzeni - RIPRODUZIONE RISERVATA Laura Atzeni

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