Attualità Economia & Lavoro

Le imprese artigiane sarde paertecipano alla protesta indetta a Milano il 13 dicembre

Condivici...

Nella capitale lombarda il 13 dicembre ci saranno anche le imprese artigiane di Confartigianato in rappresentanza di 35 mila imprese artigiane sarde per chiedere lo sviluppo dell’Italia e dell’isola. I piccoli imprenditori raggiungeranno il capoluogo lombardo per mandare un messaggio chiaro e positivo al Governo e alle istituzioni.
“Non siamo contro nessuno, anzi siamo a favore di un futuro di crescita che non ci riporti indietro negli anni bui della crisi” spiega Antonio Matzutzi, presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, “quindi è necessario che chi è stato votato dagli italiani ascolti la voce delle imprese e promuova politiche a sostegno del mondo produttivo rappresentato per il 98 per cento da artigiani, micro e piccoli imprenditori”.
Le ragioni della protesta riguardano “Il percepimento di una “frenata” soprattutto nei lavori pubblici” come spiega ancora Matzutzi, “visto come in Sardegna abbiamo già visto l’interruzione dei lavori della Alghero-Sassari oppure, ancora, dello stop alla modernizzazione della linea ferroviaria Macomer-Nuoro”.

Condivici...

Notizie sull'autore

Gian Luigi Pala

Aggiungi Commento

Clicca qui per inserire un commento

il 1 e il 15 di ogni mese…