Con le premiazioni svoltesi questo pomeriggio al palapip nella zona industriale di Guspini, si conclude il 3° Rally del Parcogeominerario della Sardegna. La manifestazione che ha visto la partecipazione di 43 equipaggi provenienti da diverse regioni si è svolta nello straordinario paesaggio compreso tra Guspini, Montevecchio e Arbus. Al termine delle gare salgono sul gradino più alto del podio l’equipaggio formato da Marino Gessa e Salvatore Pusceddu su Skoda Fabia del team Sardegna Racing Team Asd, al secondo posto Maurizio Raffaele Diomedi e Giuseppe Pirisinu su Skoda Fabia del team MRC Sport Ass Dilett, mentre al terzo posto si sono classificati Tommaso Dimitri e Cristina Caldar su Skoda Fabia del team MRC Sport Ass Dilett.
Vincitori “Rally storico” al primo posto l’equipaggio composto da Leopoldo Di Lauro e Giovanni P. Nuvoli su Fiat 125 S del Team Bassano Ssdarl, al secondo posto Gianfranco Cambedda e Stefano Achenza su Fiat 128 Rally Asd team autoservice sport, terzo posto per Tommaso Budroni e Stefano Podda su Peugeot 205 Rally Asd team Autoservice Sport.
Vincitore della gara di regolarità la coppia formata da Pietro Ruiu e Guido Canu su Alfa Romeo 33 del team Magliona Motorsport.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento