Il Comune di Guspini, ha avviato un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento della concessione dell’immobile denominato “Ex Spaccio” in Viale Matteotti, del Borgo Minerario di Montevecchio.
L’avviso, è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l’Ente.
Le manifestazioni di interesse hanno l’unico scopo di comunicare al Comune la disponibilità a essere invitati a presentare offerta.
Con l’avviso, pertanto, non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e non sono previste graduatorie di merito o attribuzione di punteggi; si tratta semplicemente di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, imparzialità, parità di trattamento, trasparenza, proporzionalità.
Il Comune di Guspini si riserva di procedere anche nel caso della presentazione di una sola manifestazione di interesse.
Gli operatori economici interessati dovranno inviare la manifestazione d’interesse, entro le 12 del giorno 31 gennaio 2020.
RIPRODUZIONE RISERVATA
Aggiungi Commento