Cultura Spettacoli

Louise Marshall and her brethrern protagonisti nel fine settimana dei tre nuovi appuntamenti con il Culturefestival

Louise Marshall (ph. Maidstone)
Condividici...

La formazione britannica capitanata dall’eclettica artista sarà venerdì a Cagliari, sabato a Gergei e domenica a Gavoi
___________________________________

 

Dopo qualche settimana di pausa giovedì 30 giugno torna il Culturefestival, la rassegna dedicata alla grande musica internazionale, con incursioni anche tra i migliori musicisti della scena sarda, organizzata dall’associazione Sardinia Pro arte, con la direzione artistica del compositore e violinista Simone Pittau.

Protagonista di questa tornata, con ben tre date tra Cagliari, Gergei e Gavoi sarà Louise Marshall and her brethrern, formazione britannica che spazia tra R&B, jazz, soul e funky, i cui componenti (Louise Marshall alla voce, Lisa Grahame al sax, Luke Smith alle tastiere, Adam Goldmith alla chitarra, Steve Waters al basso, Carlos Hercules alla batteria) vantano collaborazioni con i top perfomer del panorama internazionale: da David Gilmour dei Pink Floyd, a Phil Collins, da George Michael a Robbie Williams, sino ad Anastacia.

Louise Marshall alla passata edizione del Cultureestival (ph. Gigi Atzori)

Venerdì 30 giugno l’appuntamento è alle 21 nel cortile interno del conservatorio “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari. Il giorno dopo (sabato 1 luglio) Louise Marshall e la sua band saranno a Gergei, per un concerto in programma alle 19 nello scenario mozzafiato delle Tenute Olianas: la musica al tramonto sarà accompagnata dalla degustazione di prelibati vini bio integrali.

Domenica 2 luglio, infine, la formazione sarà a Gavoi, ospite della prima edizione del BeerBagia, festival dedicato all’eccellenza brassicola della Sardegna ospitato nella preziosa cornice del lago di Gusana.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Condividici...

Newsletter

ecco qualche nostra proposta….

Vendesi a Torre dei Corsari in via delle Dune Appartamento arredato

Argomenti

CLICCA sotto PER LEGGERE

RADIO STUDIO 2000

Laser Informatica di Sergio Virdis