di Simone Muscas
_____________________
Due serate per il weekend al “Pusky chiosco bar”. Si inizia il prossimo venerdì 7 agosto, ore 19, con l’evento organizzato da “Smeh Sardinian musica e hammore” che propone la musica di Federico Pia, appassionato cultore di funk, soul e rare groove’s, e “Quilo Sa Razza”, uno tra gli artisti isolani del panorama rap più conosciuti oltre che grande cultore di vecchie perle della black music nazionale e internazionale.
Si proseguirà, sabato 8 agosto sempre alle ore 19, con una particolare manifestazione denominata “Festa dei compleanni”, con la musica del dj Mauro Musa. L’originale iniziativa, oltre che a tutti i presenti, è rivolta in particolar modo a coloro che, durante la quarantena della scorsa primavera, non hanno potuto festeggiare in compagnia il proprio compleanno.
La serata avrà come obiettivo, al di là del suo momento ricreativo, quello di provare a restituire il “maltolto” del lockdown: tutti coloro che vorranno partecipare possono farlo scrivendo un messaggio, preferibilmente, entro il 5 agosto, alla pagina privata Facebook “Pusky chiosco bar” inserendo i seguenti dati: nome, data di nascita e il titolo di due canzoni fra le proprie preferite.
Aggiungi Commento